77,80€ 29,62€
Codice Prodotto: B01N6DX3UB
Disponibilità: In Magazzino

• * Massaggiatore personale – sollievo di dolori muscolari, stimola la circolazione per eliminare l'acido lattico dopo gli allenamenti.

• * Migliora la flessibilità – sollievo sui punti di pressione su fianchi, cosce, spalle, collo, schiena e braccia. Migliora la mobilità.

• * accelera il recupero – evita lesioni quando usato durante il riscaldamento e il raffreddamento durante e dopo gli allenamenti.

• * Perfetto per ogni allenamento – dì addio ai muscoli stanchi e doloranti. Questi rulli si incastrano perfettamente e sono forniti con una custodia di trasporto, per portarli facilmente a ogni allenamento.

• * 3 rulli in 1 – grande 45,7 x 15,2 cm, piccolo 45,7 x 10,2 cm, stick da massaggio 45,7 x 3,8 cm, con custodia da viaggio inclusa.

• * 3 fantastici rulli progettati per migliorare l'allenamento quotidiano e dare sollievo ai muscoli stanchi e doloranti dopo un esercizio. La nostra straordinaria tecnologia compatta permette di intervenire direttamente sui singoli muscoli e stimolare la circolazione sanguigna per eliminare l'acido lattico dopo l'allenamento. * studi scientifici hanno dimostrato che l'uso di rulli in schiuma e stick da massaggio può influire sulle prestazioni, prevenire lesioni e accelerare il recupero quando utilizzati durante il riscaldamento e il raffreddamento dopo l'attività. * massaggiatori, preparatori atletici e operatori sanitari usano questi rulli per aumentare la flessibilità, alleviare il dolore, stimolare la circolazione sanguigna, rilassare contratture e lenire dolorose rigidità muscolari. * Ideali per la riabilitazione di lesioni, allenamenti total body, alleviare il dolore e fitness in generale. raggiunge i punti di pressione più importanti su fianchi, cosce, spalle, collo, schiena e braccia in modo da migliorare la mobilità e fornire un recupero rapido e il miglior allenamento possibile. * Questo prodotto 3 in 1 è utile nella terapia per ginocchia, cosce, schiena e può essere usato in combinazione o in sostituzione delle fasce elastiche per lo stretching. * Per attività sportive in sicurezza, ideato per permettere allenamenti più intensivi: prima degli esercizi libera la muscolatura da tossine per ottenere maggiori risultati, e dopo gli esercizi migliora il recupero muscolare e aumenta le prestazioni.